Fuller House, che in Italia avrà il titolo di Le Amiche di Mamma, arriverà su Netflix il 26 febbraio, e grazie allo show di Ellen DeGeneres oggi possiamo dare uno sguardo più approfondito all’attesa comedy che, vi ricordiamo, nasce come revival della celebre Gli Amici di Papà (Full House), grazie a un primo trailer.

Il suddetto comincia al minuto 2:29 del video sottostante, e offre un’occhiata approfondita alla famiglia Tanner 20 anni dopo. Mentre DJ (Cameron-Bure) affronta i problemi che derivano dal crescere tre ragazzi, Kimmy (Andrea Barber) continua a essere bloccata negli anni Novanta…

In Le amiche di mamma, le avventure di D.J. Tanner-Fuller (Candace Cameron Bure) continuano. La sorella minore di D.J nonché aspirante musicista Stephanie Tanner (Jodie Sweetin), la sua migliore amica nonché madre single Kimmy Gibbler (Andrea Barber) e la sua esuberante figlia adolescente Ramona (Soni Nicole Bringas) sono tutte indaffarate ad occuparsi dei tre ragazzi di D.J. – Jackson, il dodicenne ribelle (Michael Champion), Max, l’esuberante bambino di 7 anni (Elias Harger) e il neonato, Tommy Jr (Messitt Twins). Il cast si completa con la straordinaria partecipazione di John Stamos (Jesse Katsopolis), Bob Saget (Danny Tanner), Dave Coulier (Joey Gladstone, Lori Loughlin (Becky Katsopolis) e Scott Weinger (Steve Hale).

Le amiche di Mamma è prodotto dalla Miller-Boyett Productions e dalla Jeff Franklin Productions in collaborazione con la Warner Horizon Television per Netflix. Jeff Franklin è il creatore e – insieme a Robert L. Boyett Thomas L. Miller – anche produttore esecutivo. John Stamos figura tra i produttori.

Via The Wrap

I film e le serie imperdibili