Qui di seguito gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America nella serata di venerdì 12 febbraio 2016.

Nel suo secondo venerdì di sfruttamento Sleppy Hollow sulla Fox ottiene 3.2 milioni di telespettatori e lo 0.7 di rating, perdendo così due decimi dalla settimana scorsa. Sembrava che questo nuovo collocamento del venerdì potesse in qualche modo risollevare la serie, in realtà questo risultato ha permesso a SH di ottenere un record negativo. Non si comporta meglio Second Chance oramai più che spacciato; la serie ha infatti ottenuto 2.2 milioni di telespettatori e lo 0.5 di rating.

Su The CW Vampire Diaries (1.1 mil/0.4) rimane stabile, ma The Originals (800mila/0.3) ottiene l’ascolto più basso di sempre.

Sulla CBS The Amazing Race inizia la sua corsa con 6.1 milioni di telespettatori e l’1.2 di rating. Hawaii Five-0 (8.8 mil/1.3) e Blue Bloods (10.9 mil/1.4) perdono entrambi un decimo.

Sulla NBC Grimm (4.1 milioni/0.9) rimane stabile. Il risultato non permette ancora alla serie di fare sonni tranquilli, sicuramente la syndacation sarà un aiuto non indifferente. Vedremo che cosa deciderà la NBC.