Il 15 febbraio inizierà negli Stati Uniti, su AMC, la seconda stagione della serie Better Call Saul.
In attesa di scoprire cosa accadrà all’avvocato Jimmy McGill, la tv via cavo ha diffuso un interessante video che svela tutti gli elementi che hanno collegato i precedenti episodi con la storia di Breaking Bad, di cui è un prequel-spinoff.

Guardate il video e provate a scoprire se avevate notato tutti i dettagli:

Better Call Saul è il prequel dell’acclamata serie Breaking Bad e segue le vicende dello sfortunato Jimmy McGill (Bob Odenkirk) alle prese con i drammi morali del mondo giuridico, tra le difficoltà gestionali di suo fratello e dalla costante frustrazione di voler riuscire a tutti costi ad affermarsi il prima possibile per potersi aprire uno studio legale tutto suo. Nella prima stagione lo abbiamo visto inciampare in una grossa causa collettiva, che lo porta poi ad avere una promettente opportunità di lavoro in una grossa azienda. Arrivato ad un bivio, Jimmy sceglierà il posto fisso in un’impresa sicura o cederà alla tentazione di mettersi in proprio e di prendere magari la strada del genio della truffa?

Ricordiamo che la prima stagione della serie è ora disponibile in Italia su Netflix, e la seconda stagione sarà disponibile il giorno dopo la messa in onda americana (quindi il 16 febbraio) sempre su Netflix, con un nuovo episodio alla settimana. La seconda stagione sarà composta da 10 episodi.

Trovate le nostre recensioni della prima stagione e tutti gli aggiornamenti nella nostra scheda.