È passato ormai parecchio tempo dall’ultimo episodio uscito di Black Mirror, fortunatamente il servizio streaming Netflix ha commissionato 12 nuovi episodi della serie acclamata dalla critica.

La serie british ci ha abituati durante il corso delle due stagioni (e dello speciale di Natale con Jon Hamm) ad avere una lista niente male di attori, inclusi Michael Smiley, Rory Kinnear, Jessica Brown Findlay, Toby Kebbell e Lindsay Duncan.

Deadline ha recentemente confermato che Joe Wright (Espiazione) è stato scelto per dirigere uno degli episodi della serie; nel cast ci saranno due attrici del calibro di Bryce Dallas Howard e Alice Eve. Al momento non ci sono ulteriori dettagli a riguardo.

Sembra che Charlie Brooker, il creatore della serie, ritornerà a scrivere la maggior parte degli episodi. Recentemente è giunta voce  che Mackenzie Davis (The Martian) e Gugu Mbatha-Raw (Concussion) saranno in un episodio che verrà diretto da Owen Harris (Kill Your Friends), quest’ultimo diresse anche un episodio della seconda stagione intitolato “Be Right Back“, nel cast di questo vi erano Hayley Atwell e Domnhall Gleeson.

Non si conosce ancora la data della première della terza stagione.

 

I film e le serie imperdibili