Uno dei nuovi personaggi più attesi della seconda stagione di Daredevil è senza dubbio Frank Castle / Punisher, che oggi vediamo in nuove immagini inedite pubblicate sull’edizione cartacea di Empire Magazine.

Sulla rivista è stato anche pubblicato un articolo con la descrizione di una scena d’azione, che vi traduciamo di seguito:

L’attore che interpreta un “uomo giustamente terrorizzato da Punisher” apre la porta e zoppica nella capanna. Segue Bernthal – con il fucile d’assalto in posizione. Vi è uno scontro a fuoco, e la scena termina con il Punitore sopra all’uomo, che implora pietà. Bernthal tira fuori una pistola e la ficca in bocca all’uomo, definendolo un “succhia ca**i”.

E poi, proprio quando Frank Castle sta per far fuori l’uomo, arriva Charlie Cox nei panni di Daredevil. “Fuori di qui, rosso!” esclama Bernthal, una frase che ci fa capire che, nonostante i loro metodi siano diversi, i due stanno in realtà formando una sorta di alleanza. Ciò che succede dopo – Castle che si alza e spinge fuori Daredevil – dimostra invece che questa alleanza è abbastanza fragile.

 

ofrigmofrigm

 

 

Nel cast della seconda stagione torneranno Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Scott Glenn e Rosario Dawson. Ma debutteranno anche Jon Bernthal come Frank Castle (Punisher) ed Elodie Yung come Elektra Natchios.

Prodotto a livello esecutivo da Doug Petrie, Marco Ramirez e Drew Goddard, assieme a Jeph Leob della Marvel TV, Daredevil è prodotto dalla Marvel Television con ABC Studios. La seconda stagione andrà su Netflix il 18 marzo 2016.

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.