L’attore Dougray Scott (Hemlock Grove) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Fear the Walking Dead, lo spinoff della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman. La sua sarà una presenza ricorrente, tuttavia la tv via cavo AMC non ha voluto rivelare i dettagli sul ruolo affidatogli.

Recentemente erano apparse le descrizioni di alcuni nuovi personaggi per cui si stava cercando l’interprete giusto. Tra queste c’era quella di Casey: un uomo che crede fermamente nella civiltà e si ritrova fiducioso ad affrontare una posizione di autorità all’interno della comunità in cui vive. Leale alla sua famiglia, Casey sta ancora imparando a essere un capo e accetta la necessaria violenza con qualche rimpianto, ma in nome di una precisa visione del futuro.

Che ne pensate? Potrebbe essere questo il ruolo di Dougray?

Fear the Walking Dead ritornerà sugli schermi americani da domenica 10 aprile, con i primi sette episodi della sua seconda stagione, i rimanenti otto verranno trasmessi qualche mese dopo.
La serie ha come protagonisti Kim Dickens nel ruolo di Madison, Cliff Curtis in quello di Travis, Frank Dillane ha la parte di Nick, Alycia Debnam-Carey è sua sorella Alicia. Completano il cast Elizabeth Rodriguez, Ruben Blades, Mercedes Mason e Lorenzo James Henrie.

La prima stagione era finita con Madison, Travis e la loro famiglia estesa al riparo temporaneamente nella proprietà di Strand affacciata sull’Oceano Pacifico. Mentre i disordini continuano a crescere e i morti conquistano Los Angeles, Strand pianifica di scappare su Abigail, il suo yacht ancorato al largo.

Trovate tutte le nostre recensioni e le notizie nella scheda della serie.

Fonte: TVLine