Fear the Walking Dead 2: ecco un nuovo terrificante trailer!

Fear The Walking Dead
ideata da Robert Kirkman, Dave Erickson
AMC
In Italia la prima stagione, composta da sei episodi, doveva andare in onda su Horror Channel ma si attende di sapere del suo destino dopo il distacco del canale da SKY
La tv via cavo AMC ha diffuso un secondo teaser trailer esteso della seconda stagione, composta da 15 episodi, di Fear the Walking Dead che prenderà il via negli Stati Uniti il 10 aprile.

Il video che vedete qui sotto non è altro che un estensione del primo teaser trailer pubblicato qualche giorno fa!

Travis (Cliff Curtis), Chris (Lorenzo James Henrie), Strand (Colman Domingo) e Madison (Kim Dickens) dovranno affrontare gli zombie, in spiaggia e di notte. Daniel (Ruben Blades), infine, punta una pistola contro qualcuno.

Le riprese della seconda stagione sono iniziate a dicembre in Messico, ai Baja Studios (dove è stato girato Titanic).

La serie ha come protagonisti Kim Dickens nel ruolo di Madison, Cliff Curtis in quello diTravis, Frank Dillane ha la parte di Nick, Alycia Debnam-Carey è sua sorella Alicia. Completano il cast Elizabeth Rodriguez, Ruben Blades, Mercedes Mason e Lorenzo James Henrie.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.