Come vi annunciavamo l’altroieri, Paramount Channel ha l’esclusiva italiana di Fear the Walking Dead e trasmetterà la prima stagione a partire dal 17 marzo.

Ma oggi apprendiamo che il giorno di apertura ufficiale del canale, il 27 febbraio, andrà in onda in anteprima il primo episodio dello spin-off di The Walking Dead (del quale tra qualche settimana debutterà la seconda stagione su AMC negli USA). L’episodio verrà trasmesso alle ore 23 e in replica all’1 del mattino, per poi debuttare “ufficialmente” il 17 marzo alle 21, con un episodio a settimana.

Potete vedere il promo italiano qui sotto:

 

Fear The Walking Dead – anteprimaIl 27 febbraio non uscite di casa. Alle 23 sul canale 27 c’è l’anteprima di Fear The Walking Dead.

Pubblicato da Paramount Channel su Martedì 23 febbraio 2016

 

Vi ricordiamo che trovate tutte le recensioni della prima stagione della serie nella nostra scheda.

La seconda stagione di Fear the Walking Dead avrà una impostazione diversa da quella della prima: proprio come The Walking Dead, dopo una prima stagione ridotta (6 episodi), la serie passerà a 15 episodi divisi da una pausa. I primi sette andranno in onda a partire dal 10 aprile, mentre gli altri otto verranno trasmessi più avanti nel corso di quest’anno.

Le riprese della seconda stagione sono iniziate a dicembre in Messico, ai Baja Studios (dove è stato girato Titanic). La serie ha come protagonisti Kim Dickens nel ruolo di Madison, Cliff Curtis in quello di Travis, Frank Dillane ha la parte di Nick, Alycia Debnam-Carey è sua sorella Alicia. Completano il cast Elizabeth Rodriguez, Ruben Blades, Mercedes Mason e Lorenzo James Henrie.