Oggi vi mostriamo il trailer e la locandina diFlaked, la nuova serie di Netflix che sarà disponibile tra meno di un mese, e per essere più precisi dall’11 marzo.

Lo show racconta la storia di Chip, da lungo tempo residente nel mondo insulare di Venice, in California, che si innamora dell’oggetto del desiderio del suo migliore amico. Presto il groviglio di mezze verità che sottende la sua sobria immagine inizia così a disfarsi.

Flaked_Keyart_ITALIAN

Candidato 5 volte agli Emmy Award, Will Arnett svolge il ruolo di Chip, un uomo che fa del suo meglio per essere un passo avanti alle sue bugie. La serie include anche David Sullivan, Ruth Kearney e George Basilio.

Gli executive producer sono lo stesso Will Arnett e Mark Chappell (The Increasingly Poor Decisions of Todd Margaret), che hanno creato e scritto insieme gli 8 episodi della serie.? Ben Silverman (fondatore e presidente di Electus), Peter Principato e Mitch Hurwitz (Arrested Development) hanno anche lavorato come executive producer dello show. Qui di seguito il trailer

Via comunicato stampa

I film e le serie imperdibili