La tanto desiderata reunion di Friday Night Lights ci sarà.

I fan della nota serie che venne trasmessa per cinque stagioni sulla NBC prima (due anni) e su Direct TV poi potranno infatti rivedere il cast riunito all’ATX Festival 2016 a distanza di dieci anni dalla première, che come alcuni di voi ricorderanno venne trasmessa in America il 6 ottobre del 2006.

La direzione del festival ha dichiarato che i nomi delle star che parteciperanno saranno annunciati prossimamente, ma così com’è stato per Gilmore Girls (che adesso ha in corso anche le riprese del revival targato Netflix) ci si aspetta che i protagonisti siano quasi tutti presenti.

Friday Night Lights, che portava la firma di Peter Berg, seguiva le vicende che ruotavano attorno alla squadra di football del liceo Dillon – la Dillon Panthers – situato nell’omonima città immaginaria. La serie, come molte altre, soffrì particolarmente sotto il profilo degli ascolti nella stagione 2007/2008 a causa del noto sciopero degli sceneggiatori, evento che la portò anche ad avere un numero ridotto di episodi (15).