FX ha dato semaforo verde alla produzione della seconda stagione della sua nuova comedy Baskets, che vede come protagonista Zach Galifianakis (Una notte da Leoni).

La serie segue le vicende di Chip Baskets (Galifianakis), un uomo che ha l’aspirazione di diventare un clown professionista. La seconda stagione è ora attesa per l’inizio del 2017.

Galifianakis è produttore esecutivo insieme al premio Emmy Louis C.K. e all’autore e regista Jonathan Krisel (Portlandia, Saturday Night Live), che ne ha diretto il pilot e che è anche lo showrunner della serie.

Qui di seguito la descrizione ufficiale dello show:

In un mondo vincolato dagli interessi delle multinazionali e dall’omogeneizzazione della società, un uomo a Bakersfield, in California osa seguire il suo sogno di diventare un clown professionista. Ma dopo una iscrizione senza successo in una prestigiosa scuola per clown di Parigi, l’unico lavoro che riesce a trovare è al rodeo locale. Baskets segue Chip Basket (Galifianakis) mentre persegue il suo sogno, contro ogni previsione, di diventare un clown rispettato.

Fonte: TV Line