Per assistere alle nuove puntate della sesta stagione della serie Game of Thrones bisognerà attendere fino ad aprile e nell’attesa continuano a susseguirsi spoiler, ipotesi e indiscrezioni.

Sul red carpet dei SAG Awards i protagonisti hanno rilasciato qualche dettaglio su quello che accadrà.
Emilia Clarke, interprete di Daenerys, ha anticipato che la stagione sarà talmente grande che “ha quasi ucciso” il cast e la troupe: “E’ epica. E’ immensa. E’ folle“.

Maisie Williams ha ricordato come interpretare Arya Stark dopo che la giovane è diventata cieca è particolarmente complicato e persino doloroso: “Le lenti a contatto fanno veramente male, sono immense e molto spesse. Fingere di essere cieca è però molto più facile quando non puoi realmente vedere niente“.

Sophie Turner ha invece anticipato che sarà per Sansa una stagione molto importante: “E’ probabilmente la migliore per lei”. La giovane troverà infatti la forza di ottenere il rispetto che merita e prenderà il controllo della situazione. L’attrice ha rassicurato i suoi fan: “Finalmente lei avrà la storia che avete sempre aspettato nelle prime cinque stagioni“.

Alfie Allen, interprete di Theon Greyjoy, è fuggito insieme a Sansa e l’entrata in scena di nuovi personaggi, tra cui Euron, fanno presupporre novità anche per il personaggio. Sophie ha anticipato: “Sono così entusiasta di vedere quello che riguarda Alfie in questa stagione. Sarà fantastico“.

Che ne pensate? Di quale personaggio siete più curiosi di scoprire il futuro?

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.

Fonte: The Hollywood Reporter