I fan di Gilmore Girls stanno vivendo un periodo ricco di emozioni e sorprese, grazie al susseguirsi di notizie e indiscrezioni sull’atteso revival prodotto per Netflix.

Nel cast dei quattro episodi della durata di novanta minuti, ambientati ognuno in una stagione diversa, ci saranno anche Danny Strong e Liza Weil, interpreti di Paris e Doyle.
L’ultima volta che i due personaggi erano apparsi in scena, Doyle aveva promesso alla ragazza di seguirla ovunque sarebbe dovuta andare per lavoro.

Danny ha ora condiviso una foto scattata insieme a Liza sul set e online già si ipotizza che la coppia, a otto anni di distanza dalla sua ultima apparizione, sia ancora insieme.

Nel cast del revival di Gilmore Girls targato Netflix torneranno Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia, Jared Padalecki e David Sutcliffe.

Gli autori delle nuove puntate sono Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, i due sono attualmente impegnati a dirigere gli episodi.

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili