Pochi giorni fa sono iniziate ufficialmente le riprese dei quattro episodi della serie revival di Gilmore Girls realizzata per Netflix.
Giorno dopo giorno ci sono state indiscrezioni e conferme relative al ritorno degli interpreti più amati dello show.

Proviamo quindi a fare un breve riepilogo di chi apparirà sicuramente nelle puntate, ognuna ambientata in una stagione diversa dell’anno.
I primi nomi confermati sono stati, ovviamente, quelli di Lauren Graham e Alexis Bledel, le interpreti di Lorelai e Rory Gilmore. Il mondo di Stars Hollow non sarebbe però lo stesso senza Luke, ruolo affidato a Scott Patterson, ed Emily, la madre di Lorelai interpretata da Kelly Bishop.

Come aveva annunciato Amy Sherman-Palladino, creatrice della serie, uno degli obiettivi era quello di far ritornare in scena tutti, o quasi, i ragazzi che hanno avuto un ruolo importante nella vita sentimentale di Rory. Confermata quindi la presenza di Matt Czuchry, interprete di Logan, la star di Supernatural Jared Padalecki che in Gilmore Girls è Dean, e soprattutto di Milo Ventimiglia, che ha il ruolo di Jess, il nipote di Luke.

Confermato anche il ritorno di Lane, la migliore amica di Rory interpretata dall’attrice Keiko Agena, e di Emily Kuroda che ha la parte di sua madre, la signora Kim.
Negli episodi ci saranno poi Christopher, il padre di Rory interpretato da David Sutcliffe, e April, la figlia di Luke che è stata affidata a Vanessa Marano.

Non mancheranno nemmeno il simpatico Kirk portato in scena da Sean Gunn, l’inflessibile Paris che ha il volto di Liza Weil e del suo fidanzato Doyle (Danny Strong).
La città di Stars Hollow sarà come sempre ricca di abitanti: Yanic Truesdale riprenderà il ruolo di Michel, Todd Lowe quella di Zach, confermata la presenza di Michael Winters che fin dalla prima stagione è il burbero Taylor, Rose Abdoo che è Gypsy, Liz Torres che sarà ancora una volta la divertente Miss Patty, Sally Struthers con il ruolo di Babette, e Aris Alvarado che è l’assistente di Luke, Caesar.

E’ invece legato al mondo del college il personaggio di Finn (Tanc Sade), uno degli amici di Logan e Rory.

Tra tanti ritorni c’è anche una new entry: l’attrice Sutton Foster, già protagonista di Bunheads. Il ruolo affidatole, per ora, è avvolto dal mistero.

Che ne pensate? Manca all’appello ancora qualcuno che vorreste rivedere?

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili