Dopo la prima foto scattata sul set (qui la news per vederla), i fan di Gilmore Girls hanno ricevuto un’altra piacevole notizia.
Liza Weil, amata interprete di Paris, ha infatti confermato ufficialmente che farà parte del cast del revival della serie.
La sua presenza era stata anticipata da Kelly Bishop, interprete di Emily, che aveva rivelato come Amy Sherman-Palladino avesse scritto per il personaggio dell’amica di Rory qualcosa di incredibile.

Liza, attualmente impegnata nelle riprese del serial Le regole del delitto perfetto, non aveva però ancora annunciato il suo ritorno.
Ieri, invece, mentre era ospite di un festival dedicato alla tv di Atlanta, ha parlato pubblicamente del suo impegno nel progetto di Netflix.

Nel cast del revival torneranno Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry. Al momento non è stata ancora stabilita né la data di lancio né un titolo definitivo.

Il revival consisterà in quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie, ogni puntata rappresenterà una stagione dell’anno: primavera, estate, autunno, inverno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television, alla creatrice Amy Sherman-Palladino e al marito Daniel Palladino. Questi ultimi scriveranno e dirigeranno il revival.