Solo qualche ora fa vi abbiamo annunciato il ritorno a Stars Hollow del personaggio di Christopher – interpretato da David Sutcliffe – in occasione del revival di Gilmore Girls targato Netflix, e adesso vi riportiamo che anche Danny Strong (Doyle), Vanessa Marano (April) ed Emily Kuroda (la signora Kim) si sono aggiunti ufficialmente al cast.

Come si vociferava fin dall’inizio, il revival consisterà in quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: primavera, estate, autunno, inverno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW. Al momento non è dato sapere come saranno distribuiti i personaggi in questi quattro episodi, né vi sono notizie sulla data di lancio e il titolo definitivo.

Nel cast del revival di Gilmore Girls targato Netflix torneranno Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean GunnKeiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia, Jared Padalecki e David Sutcliffe.

Per l’occasione torneranno la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007. I due sono autori del revival e sono attualmente impegnati a dirigere gli episodi.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

Fonti: TV LineEW

I film e le serie imperdibili