E’ ora online la prima immagine che immortala BD Wong nel ruolo del Dottor Hugo Strange, figura che si prepara ad approdare tra i cattivi della seconda stagione di Gotham, al via in America con la seconda parte il prossimo 29 febbraio.

Il produttore esecutivo Bruno Heller aveva parlato dell’arrivo del Dottor Hugo Strange anticipando:

Non è per nulla un villain alla ‘mwa-ha-ha’. E’ un uomo che vive delle gioie della scienza. Lui non pensa in alcun modo a se stesso come a una persona cattiva. Lui è l’essenza del progresso scientifico e la gioia della speranza per il futuro che la scienza promette. Lui ci mostra come anche tale sensibilità si può trasformare in qualcosa di malvagio se utilizzata nella maniera sbagliata.

Qui di seguito l’immagine

Gotham Hugo Strange

Wong, dal canto suo, ha così commentato il suo personaggio:

Ciò che fa è indubbiamente molto, molto cattivo. Immagina la cosa peggiore che una persona possa fare. E poi moltiplicala per dieci.

Gotham vede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.

La seconda stagione della serie prequel della storia di Batman va in onda il lunedì sera negli USA dal 21 settembre 2015 su FOX.

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book Movie