Dopo Neve Campbell (Party of Five) e Colm Feore (I Borgia) un’altra new entry si aggiunge alla quarta stagione di House of Cards: è stato infatti confermato che anche Joel Kinnaman (The Killing) fa ora parte del cast.

Ovviamente non ci è dato sapere quale ruolo avrà l’attore nella serie pluripremiata di Netflix, tuttavia nella sua prima foto ufficiale il suo personaggio sembra confrontarsi con il Frank Underwood di Kevin Spacey; potete vederla direttamente qui di seguito

House if cards 4 - Kinnaman

La terza stagione dello show si è conclusa con Claire (Robin Wright) che voltava le spalle a Frank lasciando lui e la casa bianca. In relazione alla separazione tra i due, il creatore della serie Beau Willimon (che, vi ricordiamo, non sarà al timone della quinta stagione) qualche tempo fa aveva dichiarato in una intervista che la quarta stagione avrebbe affrontato dei grandi quesiti provenienti proprio da tale evento:

Tutto quello che sappiamo è che Claire ha detto che se ne andava, e l’abbiamo vista allontanarsi. La grande domanda, quindi, è: “Che accadrà adesso?”. Se il matrimonio sembra in difficoltà, la misura in cui sembra esserlo fa sorgere naturalmente le domande: “Frank e Claire torneranno insieme?”, “Non lo faranno?”, “Cosa succede quando non lavorano insieme?”. Questo è quello che vedremo. Io so cosa vedremo ma voi no e non dirò altro.

La quarta stagione di House of Cards debutterà su Netflix il prossimo 4 marzo, mentre qui in Italia verrà poi trasmessa su Sky Atlantic.

Fonte: TV Line

I film e le serie imperdibili