A distanza di meno di 24 ore dall’annuncio che ufficializzava l’ordine della serie di Incorporated, prodotta a livello esecutivo da Matt Damon e Ben Affleck, Syfy ha pubblicato in rete il primo trailer dello show, ora atteso in autunno.

Incorporated è un thriller ambientato nel 2026, in un futuro distopico cui le società hanno poteri illimitati e in un mondo in cui i cambiamenti climatici hanno distrutto il pianeta, i limiti etici sono stati ridisegnati e le città americane sono diventate un mix affascinante e terrificante di lusso e atmosfera medievale. Il protagonista è Ben Larson (Sean Tale), una star emergente in una mega azienda chiamata Chrysalis; il giovane è determinato a compiere la propria scalata verso il successo pur di trovare e salvare la donna che ama.

Qui di seguito il trailer

https://youtu.be/Y7J0No_-G38

Creata da Alex e David Pastor (il primo ha anche diretto il pilot), Incorporated esplora l’influenza sempre in crescita delle società e degli interessi privati di Washington, il lento e progressivo smantellamento del settore pubblico, nonché la crescita del benessere a favore di una sempre più ristretta minoranza. La prima stagione della serie sarà composta da tredici episodi.