Dopo il rinnovo per una seconda stagione, le protagoniste di Jessica Jones sono pronte ad affrontare l’evoluzione dei propri personaggi. Accanto alla protagonista interpretata da Krysten Ritter, infatti, c’è anche Trish Walker: la migliore amica di Jessica e sua sorellastra. Nei fumetti della Marvel il personaggio interpretato da Rachael Taylor diventa poi Hellcat: un’eroina dotata di un costume particolare e che sfrutta le arti marziali per sconfiggere i cattivi.

L’attrice, in un’intervista rilasciata a Comic Book Resources, ha affermato:

“Cerco di non montarmi la testa o pensarci troppo perché è facile lasciarsi trascinare e pensare troppo alle cose. Ho già avuto molto, in un certo senso: essere su Netflix, nell’universo Marvel, in questo show che è entrato profondamente in sintonia con le persone. Ma certo, sarebbe fantastico…Far compiere un passo in avanti al personaggio sarebbe qualcosa che mi piacerebbe affrontare, a prescindere da quello che accadrà a Trish“.

Nella prima stagione si è visto come la giovane si stesse allenando e il suo spirito combattivo e questo fa parte, in un certo senso, delle caratteristiche che ha assimilato da Jessica. Rachael ha sottolineato:

“Penso ci sia un’ambizione sotto la superficie. Lo dichiara nello show. Jessica dice ‘Cos’altro potresti volere Trish?’ e lei risponde ‘Beh, salvare il mondo, ovviamente’. Che è una risposta veramente fuori dal comune. Penso ci sia una parte di lei che vorrebbe mettere a posto le cose come potrebbe fare Jessica se superasse i suoi problemi e non bevesse più”.

L’attrice non ha però commentato la possibilità che Trish ottenga uno spinoff come potrebbe accadere ad altri personaggi, secondo quanto dichiarato recentemente da Ted Sarandos, responsabile dei contenuti di Netflix.

Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà al personaggio.
Che ne pensate? Vorreste che Trish diventasse Hellcat?

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili