La corsa contro il tempo (nel vero senso della parola) continua nei nuovi poster promozionali di Legends of Tomorrow, la serie di The CW che nasce come spinoff di Arrow e The Flash.

Come già sappiamo, nel 2166 il villain immortale Vandal Savage sta per raggiungere il suo scopo finale, ovvero raggiungere il caos totale e mettere fine all’umanità. Per evitare che ciò accada Rip Hunter viaggia indietro di 150 anni al fine di assemblare un team che possa salvare il mondo. Il primo poster, disponibile qui di seguito, annuncia il sopraggiungere “dell’epica corsa contro il tempo”


Il secondo poster, attraverso la sua tagline, dichiara che “Chi controlla il passato controlla il futuro”


Infine ecco una featurette che spiega che le Leggende devono andare a toccare la Guerra Fredda per evitarne una ben più grande


La sinossi introduttiva di DC’s Legends of Tomorrow:

Quando gli eroi da soli non bastano più… il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto nel futuro qualcosa che va necessariamente impedito che accada, il viaggiatore nel tempo Rip Hunter riceve il compito di mettere insieme un gruppo eterogeneo di eroi e villain per affrontare una minaccia inarrestabile – una che metterà alla prova non solo il mondo, ma anche il tempo.

Sviluppata come serie antologica, Legends of Tomorrow debutterà negli States il 21 gennaio ed esisterà nello stesso universo di Arrow e The Flash, e verrà prodotta da Greg Berlanti e Marc Guggenheim. Andrew Kreisberg e Sarah Schechter sono gli showrunner, la serie debutterà a inizio 2016 su The CW. Confermati nel cast Victor Garber(Firestorm), Brandon Routh (Atom), Arthur Darvill (Rip Hunter),Caity Lotz (White Canary), Dominic Purcell (Heat Wave), Wentworth Miller(Captain Cold), Falk Hentschel (Hawkman), Ciara Renée (Hawkgirl), Franz Drameh (Jay Jackson).

Tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Via Twitter