Questa mattina vi abbiamo mostrato le prime immagini che documentano la presenza di Arrow in “Star City 2046”, sesto episodio della prima stagione di Legends of Tomorrow, in onda in America giovedì 25 febbraio.

Come già sapete nella puntata conosceremo l’Arrow del futuro, che – come è stato confermato poco tempo fa – avrà il volto del suo interprete nel mondo televisivo della DC, ovvero Stephen Amell, e adesso è giunto online il promo che annuncia questo atteso arrivo; potete vederlo direttamente qui di seguito

Il produttore esecutivo Marc Guggenheim aveva dichiarato:

Non introdurremo solo la nostra versione di Connor Hawke nel nostro universo, incontreremo la versione del 2046 di Oliver Queen, e Stephen Amell riprenderà il suo ruolo da ‘Arrow.’ Come ulteriore bonus per i fan del fumetto, Oliver non avrà il braccio sinistro e avrà la barba, in collegamento con il personaggio che è apparso in ‘Dark Knight Returns.’ Pensiamo che questo episodio mostri alcune delle cose più fighe che abbiamo mai fatto.

La sinossi introduttiva di Legends of Tomorrow:

Quando gli eroi da soli non bastano più… il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto nel futuro qualcosa che va necessariamente impedito che accada, il viaggiatore nel tempo Rip Hunter riceve il compito di mettere insieme un gruppo eterogeneo di eroi e villain per affrontare una minaccia inarrestabile – una che metterà alla prova non solo il mondo, ma anche il tempo.

Sviluppata come serie antologica, Legends of Tomorrow ha debuttato negli States il 21 gennaio ed esiste nello stesso universo di Arrow e The Flash. La serie è prodotta da Greg Berlanti e Marc Guggenheim, mentre Andrew Kreisberg e Sarah Schechter sono gli showrunner. Nel cast troviamo Victor Garber(Firestorm), Brandon Routh (Atom), Arthur Darvill (Rip Hunter),Caity Lotz(White Canary), Dominic Purcell (Heat Wave), Wentworth Miller(Captain Cold), Falk Hentschel(Hawkman), Ciara Renée (Hawkgirl), Franz Drameh (Jay Jackson).

Tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.