L’attore Jeremie Harris è entrato a fa parte del cast di Legion, il progetto targato FX tratto dai fumetti della Marvel.
Il ruolo affidatogli è quello di Ptonomy: un mutante non presente nelle pagine che viene descritto come un outsider per natura, scostante e sarcastico che è stato un bambino prodigio e si sente intrappolato nel suo passato.

Legion ha come protagonista l’attore Dan Stevens (The Guest) nel ruolo di David Haller: un uomo che viene considerato schizofrenico ed è stato ricoverato più volte negli ospedali psichiatrici. Dopo aver fatto uno strano incontro con un altro paziente, David affronta la possibilità che le voci che sente nella sua testa e le sue visioni siano reali.

L’attrice Rachel Keller sarà invece la ragazza dei sogni di David, forse la versione televisiva di Blindfold. Fanno parte del cast anche Aubrey Plaza (Parks and Recreation) con il ruolo di Lenny, un’eterna ottimista nonostante una vita contraddistinta da abuso di droga e alcol. Jean Smart, infine, sarà Melanie, la terapista di David.

Le riprese del pilot inizieranno nel mese di marzo.

Fonte: ComicBookMovie