I fan di Awkward e Faking It hanno finalmente una data da segnare sul proprio calendario per iniziare il countdown alla messa in onda di nuovi episodi: il 15 marzo.
Manca quindi poco più di un mese al ritorno della quinta, e forse ultima stagione, che racconta la storia di Jenna, e alle nuove disavventure sentimentali, ma non solo, di Karma e Amy.

Ecco le sinossi rilasciate da MTV:
La seconda parte della quinta stagione di Awkard prende il via all’inizio dell’estate, un anno dopo l’ultima volta che abbiamo visto Jenna e i suoi amici. La protagonista ritorna in scena con una nuova sicurezza e inizia un entusiasmante stage in una startup legata a internet. Jenna riprende i contatti con i suoi amici del liceo ed è chiaro che ha perso molto di quanto è accaduto in sua assenza. E’ un’estate di amici, auto-scoperte, romanticismo e mistero che avrà per sempre un impatto sulla vita di tutti.

La terza stagione di Faking It ruota invece intorno al concetto di amicizia e a quanto sia fragile e complicata, così facile da spezzare e difficile da aggiustare. Dopo aver trascorso un’estate lontane, Karma e Amy faticano a riprendere il loro rapporto. Shane viene coinvolto nei problemi delle amiche mentre Liam inizia a chiedersi se sia persino capace di stringere amicizia. Lauren, nel frattempo, fatica a prendere una decisione e a capire se vale la pena fare degli sforzi per gli amici.

Fonte: TVLine