Lotje Sodderland è una giovane donna che nel 2011 ha avuto un grave ictus. Come conseguenza, la ragazza ha iniziato a vedere il mondo in modo ‘alterato’, perché la sua mente non è più tornata la stessa.

Ma mentre ogni giorno cerca di fare qualche piccolo passo che la riporti il più vicino possibile alla ‘normalità’ che aveva la sua vita prima di questo evento, la sua mente compromessa spesso la porta a vedere ciò che la circonda in modo meraviglioso.

Broken Brain - Lynch

Nel trailer di My Beautiful Broken Brain, il documentario di Netflix che la vede protagonista e che è stato realizzato da David Lynch con la regia di Sophie Robinson, la Sodderland – non a caso – dice: “Inizio a vedere lampi colorati. Mi sento come se fossi in un film di David Lynch”.

E lo stesso Lynch appare anche nel trailer, dove la ragazza mostra la sua attuale vita e il modo in cui la sta vivendo; potete vederlo qui di seguito

Lynch ha parlato di questa storia dichiarando:

Il cervello è veramente affascinante, e lo è molto nel modo in cui è in grado di raggiungere la coerenza totale. Trovando la comprensione e la realizzazione, sarete sicuramente commossi e ispirati da questo viaggio di auto-riscoperta

.

My Beautiful Broken Brain sarà disponibile su Netflix a partire dal 18 marzo.

Via EW

I film e le serie imperdibili