Il 15 marzo andrà in onda, negli Stati Uniti, sulla CBS, l’episodio numero 300 di NCIS e nel cast ci sarà anche Taye Diggs.
L’attore interpreterà il sergente Aaron Davis: un cecchino che si occupa delle missioni speciali, ferito gravemente al fronte, e che ora soffre di un pesante stress post traumatico dopo essere stato coinvolto in un’imboscata mentre era in missione in Iraq. I protagonisti lo incontreranno mentre è ricoverato al Walter Reed Medical Center e deve affrontare un lento e difficile percorso di recupero che comprende anche un programma di musicoterapia.
Gibbs (Mark Harmon) dovrà interrogare l’uomo per sapere dei dettagli su quanto accadutogli e risolvere un nuovo caso di omicidio.

Lo showrunner Gary Glasberg ha rivelato:

“Per il nostro episodio numero 300 avevamo bisogno di una guest star che potesse interpretare con orgoglio uno dei guerrieri feriti della nostra nazione e partecipare inoltre a una performance musicale molto emozionante. Questo ruolo di grande spessore emotivo è fatto su misura per Taye Diggs e siamo inoltre così elettrizzati e onorati di averlo tra noi”.

Taye, oltre a lavorare per cinema e tv, nel 1994 è stato uno dei protagonisti di Carousel sul palco di Broadway e poi ha avuto ruoli in Rent e Hedwig and the Angry Inch.

Che ne pensate? Siete felici del suo arrivo nel cast?

Fonte: TVGuide