L’attrice Megan Fox è una delle guest star della quinta stagione della comedy New Girl con il ruolo di Reagan (qui i dettagli sul personaggio).

In una clip pubblicata in esclusiva dal sito di Entertainment Weekly, Reagan sta parlando con Winston (Lamorne Morris) dei suoi problemi sentimentali e vorrebbe un consiglio su come lasciare la ragazza con cui sta uscendo.
Reagan, infatti, ha capito che Winston è stato lasciato “almeno un milione di volte”.

La giovane inizia quindi a descrivere tutti gli altri coinquilini: Nick è il bravo ragazzo che si comporta come un cinquantenne, Schmidt è quello che deve cercare su Shazam la canzone Stairway to Heaven. Wilson, infine, è proprio quello che è stato lasciato molte volte. Il giovane, purtroppo, non può che essere d’accordo con lei.

Fanno parte del cast della serie, targata Fox, Zooey Deschanel, Jake Johnson, Lamorne Morris e Hannah Simone. Tra le altre guest star di questa stagione in cui lo show festeggerà il centesimo episodio, ci sono anche Fred Armisen, Taran Killam, Nasim Pedrad, Rob Riggle, John Cho, Julie Hagerty e Henry Winkler.

Fonte: EW