La quarta stagione di Orange Is the New Black sarà messa a disposizione sulla piattaforma di Netflix dal 17 giugno.
Laura Prepon, interprete di Alex, ha anticipato qualche piccolo spoiler.
Intervistata dal sito Entertainment Weekly, l’attrice ha spiegato:

“Quello che è bello della quarta stagione è che riprende la storia esattamente da dove si era interrotta la terza. Continua cinque secondi dopo, un aspetto veramente grandioso perché alla fine dell’ultima stagione…ero nella serra e stavano avvenendo cose folli”.

Laura ha poi commentato il rapporto tra Alex e Piper: la donna avrà una reazione molto forte al fatto di non essere stata creduta. L’attrice ha aggiunto:

“Quello è il loro rapporto e ciò che le rende interessanti. Si amano e si odiano ed è frustrante e passionale, ma c’è sicuramente una rivincita. Piper ha pensato che lei fosse pazza per tutta la stagione, ma non lo era”.

I fan possono inoltre attendersi una stagione entusiasmante e ricca di sorprese: verranno introdotti nuovi personaggi e si sveleranno dettagli inediti sul passato dei protagonisti. Laura ha concluso:

“Penso che questa stagione sia la migliore. I nostri autori sono così bravi, Jenji è semplicemente fantastica, continuano a metterci alla prova e Netflix ci lascia proseguire a modo nostro, è incredibile”.

Cosa vi aspettate dal ritorno di Orange Is The New Black? Lasciate un commento!

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili