Vanessa Hudgens è ora nel cast principale di Powerless, la sitcom della DC Comics che ha ricevuto l’ordine per il pilot da parte della NBC.

Il progetto, una comedy a camera singola che porta la firma di Ben Queen (A to Z) è ambientato nell’universo della DC Comic ed è basato su una idea originale. La serie, se ordinata, sarà la prima comedy della DC Entertainment, e sarà composta episodi da mezz’ora incentrati su persone qualsiasi che vivono nell’Universo DC, una sorta di The Office con i supereroi.

Powerless è ambientato nella “peggiore compagnia assicurativa d’America” e segue le vicende dei suoi dipendenti. La Hudgens sarà Emily Locke, un’addetta ai reclami che ama il suo lavoro perché vuole aiutare le persone ma che vive con grande esasperazione le buffonate dirompenti dei vari supereroi che proliferano nella sua città. Secondo quanto riportato qualche tempo fa, nessuno dei supereroi più importanti dell’universo DC comparirà nella serie, quindi non ci saranno cammeo di Batman, Superman o Wonder Woman (ma è probabile che vengano almeno citati).

Fonte: TV Line