Sapevate che uno dei primi ruoli televisivi di Bryan Cranston, la star della pluripremiata Breaking Bad, è stato in Baywatch?

No, non aspettatevi di vedere Walter White indossare uno degli iconici costumi rossi, ma sappiate che l’attore è apparso nello show per interpretare il ruolo di un personaggio che possedeva una barca e che aveva una sua storyline in un episodio.

Presente sul red carpet dei SAG Awards 2016 (qui tutti i vincitori), Cranston è stato intervistato da Giuliana Rancic di E!Entertainment, e dopo aver parlato della possibilità di lavorare con DiCaprio e degli Oscar (Cranston quest’anno è anche lui in lizza nella catergoria Miglior Attore Protagonista per il ruolo di Dalton Trumbo), la conduttrice gli ha domandato cosa si prova a passare dal parlare di Oscar a parlare, invece, di ‘un certo altro ruolo’, e così gli ha mostrato una clip dove lui appare nel noto show ambientato sulla spiaggia. Qui di seguito il video

In lacrime (nel mezzo c’era anche qualche risata), l’attore ha dichiarato:

Wow. Non capisco come [quella performance] sia stata trascurata dagli Emmy o dai premi SAG. Mi fa scendere una lacrima ogni volta. Mamma mia.

Dietro domanda della Rancic, l’attore ha rivelato qual era il segreto dietro quella memorabile interpretazione:

La scena sulla barca, no, credo che il mio segreto per quel personaggio fosse che aveva la diarrea. Ero davvero sull’acqua e ho sofferto il mal di mare. Grazie per aver approfondito la cosa.

Fonte: E!Online