Shades of Blue tornerà anche nella stagione 2016/2017.

La NBC ha infatti rinnovato lo show che vede come protagonista Jennifer Lopez per una seconda stagione grazie agli ascolti che sta ottenendo e che stanno risollevando lo slot delle 22 del giovedì sera, che per molto tempo è stato quasi una spina nel fianco per il network. La serie, inoltre, sta dando grandi risultati con gli ascolti in differita, dato che i primi tre episodi con il live+3 hanno ottenuto una media di 11.2 milioni di telespettatori con un rating di 2.5 e che il live+7 ha portato la demografica di riferimento ad accrescersi del 95% (!).

Jennifer Salke, presidente della divisione intrattenimento della NBC

Vogliamo ringraziare Jennifer, che è la grandissima lavoratrice che conosciamo, per gli sforzi incredibili che sta facendo come protagonista e produttrice di questo show, così come gli altri straordinari produttori e il cast per il loro lavoro instancabile che sta creando uno dei drama più interessanti presenti oggi in televisione. Siamo emozionati di poter scoprire dove questa storia porterà e di avere tutti loro ad alzare ulteriormente la posta in gioco in quella che sappiamo sarà una fantastica seconda stagione.

In Shades of Blue la Lopez è Harlee, una poliziotta che fa parte di un’unità nota per il record di condanne che è riuscita a infliggere. A un certo punto la donna si ritrova a esser corrotta dai suoi colleghi – tutte persone che le hanno sempre dato un grande aiuto nel crescere la figlia — e deve affrontare un dilemma morale, dato che potrebbe redimersi solo lavorando contro i poliziotti che sul lavoro sono sempre stati per lei una specie di famiglia.

Fonte:  THR