Kara Danvers non ha ancora ottenuto un numero ragionevole di nemesi nel corso della prima stagione di Supergirl, sia sulla terra che al di là di essa. Ora la nostra protagonista dovrà vedersela con una nuova rivale sul posto di lavoro, Italia Ricci.

L’attrice, celebre per il suo ruolo in Chasing Life, farà il suo debutto nella serie lunedì prossimo nei panni di Siobhan Smythe, la seconda assistente assunta da Cat Grant che immediatamente vediamo scontrarsi con Kara in ufficio.

Nella nuova foto possiamo vedere Siobhan durante il suo primo giorno di lavoro al CatCo. Nelle nuove foto oltre al suo arrivo possiamo vedere anche Master Jailer e il ritorno di Lucy Lane.

Solo in un secondo tempo la ragazza si trasformerà nella nota villain, e data la sua presenza sul set del crossover tra la serie della CBS e The Flash c’è da credere che per allora la sua metamorfosi sarà già avvenuta. Intanto quello che sappiamo per certo è che Silver Banshee è una criminale capace di indebolire e uccidere chiunque si trovi a dover fronteggiare le sue grida, caratterizzate da una sonorità talmente forte da risultare distruttiva. Qui di seguito l’immagine che ritrae la Ricci nel personaggio

La Ricci debutterà nel quattordicesimo episodio di Supergirl, in onda in America questo lunedì.

Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di accettare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad Brooks, Owain Yeoman e Faran Tahir.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.