Lobo aka ‘Bo, l’Uomo aka Mr. Machete è in arrivo in Supergirl? Lancerà un guanto di sfida a Kara Zor-El?

Al momento non esiste nulla di ufficiale ma sul web i fanatici più attenti hanno notato qualcosa di interessante riguardo questo personaggio molto noto della DC Comics.

Nella clip che vedete qui sotto potrete notare questa cosa: infatti nel prossimo episodio dovremmo prestare molta attenzione allo scambio di parole che avviene tra Martian Manhunter e Alex Danvers. Sembra chiaro che il DEO in passato sia stato in conflitto contro Lobo.

https://www.youtube.com/watch?v=CcpXUDlAeYM

Voi che cosa ne pensate di questa notizia? Vi piacerebbe vedere il sicario interstellare venuto da Czarnia all’interno di Supergirl? Fatecelo sapere nei commenti.

Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di accettare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad Brooks, Owain Yeoman e Faran Tahir.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.