E’ confermato: Supergirl e The Flash incroceranno i loro cammini in un crossover la cui messa in onda in America è prevista sulla CBS per lunedì 28 marzo.

Sarà Grant Gustin a portare il suo Barry Allen a National City, dove unirà le sue forze con quelle della Kara interpretata da Melissa Benoist. I dettagli su cosa porterà il supersonico eroe dalla ‘cugina’ di Superman sono ovviamente coperti dal più assoluto riserbo, ma c’è da dire che questo è un tipo di evento che accade molto di rado (per via del fatto che i due show vanno in onda su due network diversi, CBS e The CW) che preannuncia di catalizzare l’interesse del pubblico.

Greg Berlanti, produttore esecutivo di entrambe le serie, ha rilasciato il seguente comunicato:

Siamo incredibilmente emozionati di annunciare qualcosa che sognavamo potesse accadere sin da quando abbiamo iniziato a produrre Supergirl. Vogliamo ringraziare Grant Gustin per aver trovato il tempo di fare visita (in cima al suo già immenso carico di lavoro) e tutti gli amici alla CBS, The CW, Warner Bros. e DC per aver trovato il modo di far funzionare la cosa. E, infine, grazie ai fan e ai giornalisti che hanno continuato a chiedere di fare accadere questa cosa. E’ nostro piacere e speranza creare un episodio degno dell’entusiasmo e del supporto di tutti.

Fonte: TV Line