Lo scorso 16 febbraio vi avevamo mostrato una interessante foto proveniente dal set del crossover tra Supergirl e The Flash, dove i rispettivi protagonisti Melissa Benoist (Kara) e Grant Gustin (Barry Allen) erano stati immortalati con quella che – con una grande probabilità – sarebbe stata la villain dell’episodio, ovvero Silver Banshee, la criminale che nei fumetti della DC è capace di indebolire e uccidere chiunque si trovi a dover fronteggiare le sue grida, caratterizzate da una sonorità talmente forte da risultare distruttiva. Il ruolo è stato affidato a Italia Ricci, la quale debutterà nel quattordicesimo episodio della serie della CBS: inizialmente lei sarà Siobhan Smythe, una nuova assunta da Cat Grant (Calista Flockhart) che diventerà immediatamente la nemesi sul lavoro di Kara.

Ma adesso dei nuovi scatti provenienti sempre dal set non solo ci confermano la presenza di Silver Banshee, ma ci annunciano che a quanto pare non sarà da sola, dato che al suo fianco è apparso nientemeno che Livewire, personaggio che onestamente non credevamo avremmo rivisto. Ecco l’immagine che mostra l’inedito due insieme (ne trovate molte altre su Comic Book Movie)

L’atteso crossover tra Supergirl e The Flash verrà trasmesso il 28 marzo sulla CBS, sarà il 18° episodio della serie della CBS e porterà il titolo di World’s Finest. Sarà Gustin a far arrivare il suo Barry Allen a National City, dove unirà le forze con quelle della Kara interpretata dalla Benoist. I dettagli ufficiali su cosa porterà il supersonico eroe dalla ‘cugina’ di Superman sono ovviamente coperti dal più assoluto riserbo (in questo articolo qualche ipotesi su quello che potrebbe accadere), ma c’è da dire che questo è un tipo di evento che accade molto di rado (per via del fatto che i due show vanno in onda su due network diversi, CBS e The CW) che preannuncia di catalizzare l’interesse del pubblico. La sceneggiatura dell’episodio è stata scritta da Greg Berlanti insieme a Andrew Kreisberg e Michael Grassi

Fonte: Comic Book Movie