The Big Bang Theory ha raggiunto quota duecento episodi e The Celebration Experimentation riserverà molte sorprese e guest star.
Nella puntata i protagonisti decidono di festeggiare il compleanno di Sheldon (Jim Parsons) e Amy (Mayim Bialik), Leonard (Johnny Galecki), Howard (Simon Helberg), e Raj (Kunal Nayyar) chiedono a Stuart (Kevin Sussman) il suo aiuto per poter contare sulla presenza di Adam West, l’interprete originale di Batman, alla festa.
Tra le guest star ci saranno anche Will Wheaton, Sara Gilbert, John Ross Bowie e Christine Baranski.

Steven Molaro, lo showrunner della comedy, ha rivelato qualche nuovo dettaglio sull’episodio evento:

  1. Gli autori hanno cercato da tempo di coinvolgere Adam West e l’attore avrebbe potuto essere una guest star dello show nella passata stagione. Molaro ha rivelato che sono tutti super entusiasti della sua partecipazione e ha ricordato che è sempre un po’ complicato quando le guest star appaiono nel ruolo di se stesse. Adam è stato incredibilmente gentile e divertente e non ha avuto alcun problema nell’affrontare il dibattito su quale sia il miglior Batman di sempre.
  2. Lo showrunner ha confessato di non sapere l’età giusta di Sheldon, tuttavia le ipotesi dei fan che sostengono abbia 36 anni potrebbero essere vere. Molaro ha spiegato che è felice di mantenerlo intorno ai trenta anni.
  3. I fan non scopriranno però che regali ha ricevuto Sheldon:

    “Ero lì e guardavo i regali chiedendomi ‘Che cosa gli hanno comprato?’. Lasceremo che sia un mistero felice!”.

La puntata andrà in onda stasera sulla CBS.

Che ne pensate? Siete curiosi di assistere a The Celebration Experimentation?

Fonte: TVGuide