La pagina ufficiale di The Flash su Tumblr dà spazio ogni settimana ai racconti di Cisco, sul sito intitolato The Chronicles of Cisco.
Il post più recente è dedicato a quello che è accaduto dopo la visita inaspettata di Eobard Thwane/The Reverse Flash e alla scelta di Barry di salvare lui invece che vendicare sua madre.
Caitlin lo ha poi aiutato preparandogli un cocktail di medicinali per aiutarlo a superare il trauma subito a livello fisico e psichico, e Cisco ha persino raccontato di essersi rilassato guardando gli episodi di Firefly.

Il giovane ha quindi deciso di mettere alla prova la sua capacità di guardare nel futuro ed è andato negli S.T.A.R. Labs per testare i suoi poteri.
Tra le visioni degli anni 2017 e 2018 c’è stata un’immagine di una festa di Halloween per cui aveva confezionato una copia della tuta di Batman completamente funzionante, molte sere trascorse in laboratorio e il suo matrimonio. Cisco non ha però voluto scoprire chi sarà la sposa, soddisfatto dalla certezza che incontrerà il vero amore e potrà sempre contare sui veri amici.

Che ne pensate? Come vi immaginate il futuro del personaggio?

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle puntate inedite della serie ci sono diversi nuovi arrivi, tra cui quello di Michael Ironside nei panni di Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller) e quello di Keiynan Lonsdale nel ruolo di Wally West.

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.

Fonte: ComicBookMovie