E’ con un poster a lei dedicato che la seconda stagione di The Flash anticipa l’incontro su Terra-2 – che avverrà nell’episodio che verrà trasmesso questa sera in America – con Killer Frost (Danielle Panabaker), la quale avrà al suo fianco Deathstorm (Robbie Amell), e per Barry (Grant Gustin) sarà scioccante rendersi conto che i due villain hanno le sembianze dei suoi due amici Caitlin e Ronnie.

Il produttore Andrew Kreisberg ha parlato delle differenze tra i vari individui prendendo come esempio Wells (Tom Cavanagh): “[Wells] appare così tanto diverso fino a che non si iniziano a vedere le differenze assurde tra tutti i vari membri del cast. A quel punto non apparirà né tanto diverso né assurdo.

Kreisberg ha inoltre anticipato l’arrivo di altre sorprese: “Ci sono un paio di sorprese che abbiamo in programma per le quali siamo molto elettrizzati.”

Potete vedere il poster direttamente qui di seguito

Killer Frost poster

Ed ecco la sinossi ufficiale della puntata, intitolata “Welcome to Earth-2“:

Barry (Grant Gustin), Wells (Tom Cavanagh) e Cisco (Carlos Valdes) viaggiano verso Terra-2 per liberare la figlia di Wells, Jesse, da Zoom. Barry è scioccato quando si imbatte negli Iris (Candice Patton) e Joe (Jesse L. Martin) di Terra-2, ma niente lo prepara all’incontro con Killer Frost (Danielle Panabaker) e Deathstorm (guest star Robbie Amell). Intanto, su Terra-1, Jay (guest star Teddy Sears) deve occuparsi delle responsabilità di Flash quando un meta-umano chiamato Geomancer (guest star Adam Stafford) attacca Central City.

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle puntate inedite della serie ci sono diversi nuovi arrivi, tra cui quello di Michael Ironside nei panni di Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller) e quello di Keiynan Lonsdale nel ruolo di Wally West.

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.

Fonte: Comic Book Movie