Nel prossimo episodio di The Flash, intitolato Welcome to Earth-2, si potranno vedere le versioni alternative dei protagonisti della storia.
La sinossi della puntata è la seguente:

L’episodio racconta il viaggio di Barry (Grant Gustin), Wells (Tom Cavanagh) e Cisco (Carlos Valdes) verso Terra-2 per salvare la figlia di Wells, Jesse, da Zoom.
Barry è sorpreso quando si imbatte nella versione Terra-2 di Iris (Candice Patton) e Joe (Jesse L. Martin), ma niente può preparalo all’incontro con Killer Frost (Danielle Panabaker) e Deathstorm (Robbie Amell).
Nel frattempo, su Terra-1, Jay (Teddy Sears) si occupa di un meta-umano chiamato Geomancer (Adam Stafford) che attacca Central City.

La regia dell’episodio è di Millicent Shelton e la sceneggiatura è stata firmata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Katherine Walczak.


The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie