The Flash 2: nel prossimo episodio Zoom toglierà la maschera? Ecco il trailer!

The Flash
ideata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
The CW
In Italia, la serie ha debuttato in chiaro il 20 gennaio 2015 su Italia 1.
I telespettatori dovranno aspettare fino alla prossima settimana per assistere alla conclusione del viaggio di Barry Allen su Terra-2, ma un nuovo trailer sembra preannunciare che tempi oscuri li attendono per lo scontro tra Zoom e The Flash.

Il trailer qui sotto non ci svela l’identità di Zoom, ma sembra annunciarci che durante l’episodio scopriremo finalmente chi si nasconde dietro la maschera della famigerata nemesi di The Flash/Barry Allen.

Il trailer inoltre allude alle conseguenze del viaggio di Barry su Terra-2, che sembra averlo cambiato in maniera considerevole, tanto da far preoccupare le persone che lo circondano. Nell’episodio saranno presenti Diggle e Lyla – direttamente da Arrow – e ci sarà anche il ritorno di King Shark.

https://www.youtube.com/watch?v=My9uSscBO8E

 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land