Finalmente nell’ultimo episodio andato in onda di The Flash intitolato “King Shark” abbiamo scoperto l’identità di Zoom. A quanto pare la misteriosa nemesi era più vicina al team Flash più di quanto ci potessimo immaginare, stiamo parlando ovviamente di Jay Garrick.

Andrew Kresiberg, lo showrunner della serie ha rilasciato delle dichiarazioni a riguardo, che potete trovare tradotte da noi subito qui sotto:

L’identità di Zoom è stata rivelata: ed è Hunter Zolomon, a.k.a Jay Garrick. Per quanto riguarda tutto quello che questo comporterà lo lasceremo per dopo il break, ma volevamo concludere questo episodio con una grande rivelazione, così come accaduto l’anno scorso durante il nono episodio della prima stagione, dove avevamo rivelato che Harrison Wells era l’uomo in giallo. L’identità di Zoom è stata finalmente rivelata. Per noi questo è potuto succedere solo grazie a quello che è successo nella scorsa stagione. Per Barry e gli altri, per quanto possano essere stati colpiti dalla rivelazione di Wells/Thawne, lui è stato il loro mentore e amico e tutti loro hanno sentito un vuoto quando se ne è andato. Jay è stato a guardarli e lo sapeva che poteva essere in grado di calarsi magistralmente nel ruolo di cui loro avevano bisogno. È diventato un amico e un mentore per Barry. Un interesse amoroso per Caitlin. Ha intelligentemente giocato con tutti loro. Scoprirete la verità su Jay Garrick durante il corso della stagione. Alcune delle cose che ha detto a Barry e gli altri sono vere ed altre invece fuorvianti. Inizialmente tutte le nostre discussioni portavano verso il fatto che doveva essere Barry di Terra-2 Zoom, successivamente ci siamo mossi verso l’idea che dovesse essere Jay.

Ma se Jay Garrick è Zoom chi è quello che è stato catturato?

Se state aspettando più risposte purtroppo dovete aspettare un po’ di tempo visto che The Flash andrà in pausa fino al 22 marzo.

Voi che cosa ne pensate di questa rivelazione? Fatecelo sapere nei commenti