The Good Wife, con protagonista Julianna Margulies, saluterà i suoi fan al termine della settima stagione, che si concluderà negli Stati Uniti domenica 8 maggio sulla CBS.
Cosa possono aspettarsi gli spettatori dagli ultimi nove episodi? A rivelarlo è stata Michelle King, co-creatrice della serie, che ha smentito un possibile ritorno di Archie Panjabi sul set:

Kalinda se ne è andata deliberatamente per sparire, e stiamo rispettando quella scelta. Non avrebbe senso far ritornare in scena il personaggio”.

Nel finale, inoltre, non sarà presente in nessun modo Will, interpretato da Josh Charles:

“Purtroppo Will Garner è morto, ed è una situazione problematica per un possibile ritorno”.

Robert King ha inoltre anticipato:

“Non faremo un salto temporale nel futuro. Lo show è sempre stato costruito sulla continuità del momento”.

Le nove puntate cercheranno invece di esplorare il destino della vita personale di Alicia, svelando cosa accadrà a lei e Peter, e della sua vita professionale, con il ritorno della donna alla Lockhart-Agos-Lee.
Nei prossimi episodi la protagonista si renderà poi conto di avere una vera amica in Lucca Quinn e che deve lasciarsi definitivamente alle spalle il fantasma di Will alle spalle.

I King hanno comunque confermato che stanno contattando alcuni attori che non sono apparsi nelle ultime stagioni per farli apparire nelle puntate finali. Tra di loro c’è Jess Weixler, che interpreta Robyn:

“Vogliamo vedere dove sono finiti e che cosa è successo ad alcuni dei personaggi” .

Sulla possibilità di un lieto fine, Michelle King ha risposto:

“Mi piace quando un finale è sorprendente e inevitabile al tempo stesso”.

Robert ha quindi aggiunto:

“Mi piacciono i finali che si concludono con qualche risonanza, Breaking Bad, Six Feet Under, epiloghi che sono felici e tristi al tempo stesso”.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dal finale di The Good Wife?

Fonte: TVLine