Tra una settimana ritornerà sul piccolo schermo la serie The Walking Dead con gli episodi inediti della sesta stagione.
Il sito TVLine ha ora riepilogato cinque elementi che i fan dovrebbero ricordare prima di immergersi nuovamente nel mondo di Rick e dei suoi compagni.

  1. Xander Berkeley (Salem) interpreterà Gregory: il leader di Hilltop Colony. Jeffrey Dean Morgan, interprete del temibile Negan, entrerà in scena forse solo nel season finale. Tom Payne, invece, entrerà in scena con il ruolo di Jesus che, nei fumetti, diventerà un alleato di Rick e del suo gruppo.
  2. Nei fumetti Glenn viene ucciso da Negan con la sua mazza da baseball ricoperta da sfilo spinato chiamata Lucille. Robert Kirkman ha ammesso che, anche se nello show spesso si sono allontanati dalla storia raccontata tra le pagine, bisognerebbe temere per la vita del personaggio interpretato da Steven Yeun.
  3. Maggie assumerà un ruolo maggiormente da leader nella comunità di Alexandria dopo la morte di Deanna. Nei fumetti, inoltre, la giovane ottiene più potere anche a Hilltop Colony.
  4. Carol e Morgan potrebbero presto trovare dei punti in comune nonostante la loro diversa visione sul modo in cui trattare i Lupi che erano entrati nello spazio di Alexandria. Carol, inoltre, non ha ucciso Morgan quando avrebbe potuto farlo. I due, forse, potrebbero provare ad andare alla ricerca di Denise.
  5. Nel primo episodio inedito ci saranno delle nuove morti. L’episodio riprenderà la storia da dove si era interrotta: Rick, Michonne, Carl, Gabriel, Sam, Jessie e Ron stanno cercando di sfuggire agli zombie. In No Way Out si dovrebbe quindi assistere alla morte di Jessie e Ron.

La sesta stagione di The Walking Deadattualmente in pausa, tornerà il 14 febbraiova in onda ogni domenica sera negli USA sulla AMC e ogni lunedì sera in Italia su FOX.

Fanno ancora parte del cast Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira (Michonne),Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn),Norman Reedus(Daryl), Lauren Cohan (Maggie), e Lennie James (Morgan).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TVLine