Il nuovo poster che anticipa la seconda parte della sesta stagione di The Walking Dead che la FOX ha fatto approdare in rete da pochissimo rivela un enorme spoiler su uno dei personaggi principali.

Per i fan del fumetto ciò che mostriamo non è una novità, ma anche per loro questa immagine alla fine dei giochi porterà sullo schermo una situazione che in qualche modo sarà nuova anche per loro.

Carl - fumetto TWD

L’immagine sovrastante vi anticipa già qualcosa. Nel fumetto di Robert Kirkman a un certo punto il giovane Carl perde un occhio in modo cruento dopo che Douglas Monroe gli spara in modo accidentale; l’autore del gesto è una figura che nella serie non è mai esistita perché è stata rimpiazzata da Deanna. Ecco il nuovo poster pubblicato dalla FOX e che mostra il Carl interpretato da Chandler Riggs con un occhio bendato

View post on imgur.com

Ed ecco che a a questo punto la domanda che sorge è: dato che Douglas non è mai esistito nella serie, chi sarà a mutilare Carl (Chandler Riggs) quando questa farà ritorno in America il 14 febbraio?

Vi ricordiamo che la sesta stagione di The Walking Dead riprenderà la sua programmazione in Italia, su Fox (sky, canale 112) il 15 febbraio alle 21:00.

Via Comic Book Movie