Daryl nella seconda metà di questa stagione sarà decisamente molto arrabbiato. Ne succederanno delle belle e stando a quello che Norman Reedus ha rivelato ad EW il suo cambiamento sarà molto evidente:

Come descriveresti l’arco o il tono di questa seconda metà di stagione?

Ci sarà molto caos in questa seconda metà di stagione. A mio avviso lui è molto inca**ato. Gli sono state tolte le sue cose. Ha messo se stesso là fuori e si è fidato di alcune persone, e questo gli si è ritorto contro, penso che ritornerà davvero inca**ato. Voglio dire, lo so che sapete che i cattivi ragazzi stanno arrivando, è stato annunciato e ben chiarito a tutti, ma ci sono delle sorprese specifiche in arrivo con tutto questo, ma ormai l’avrete capito che è tempo di battaglia.

Abbiamo visto nella scena prologo con Daryl in strada che incontra il gruppo di Negan che gli dice, “Hey, la tua roba ora appartiene a Negan.” Come la prenderà dopo che gli verrà tolta sia la balestra che la moto? 

La prenderà sul personale. Si tratta di persone che sta cercando di proteggere. E sta provando a proteggere se stesso. Sento come se ci fosse molta vendetta in arrivo in questa seconda metà, e una rivalsa per Daryl. La sua determinazione adesso è un po’ come quella che conoscevamo all’inizio dello show, ritorna quella sorta di aggressività, ritorna quindi alle sue radici. Penso che d’ora in poi riuscirà a rendere Merle fiero di lui.

Fanno ancora parte del cast Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun(Glenn), Norman Reedus (Daryl), Lauren Cohan (Maggie), Lennie James (Morgan), Michael Cudlitz (Abrahm), Christian Serratos (Rosita), Seth Gilliam (Padre Gabriel) e Josh McDermitt(Eugene).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.