Ancora una new entry si aggiunge al cast del revival di Twin Peaks targato Showtime, ora atteso per la prima metà del 2017: si tratta dell’attrice Naomi Watts, che dopo più di dieci anni da Mulholland Drive si trova nuovamente a lavorare con David Lynch.

Naomi-Watts

Sebbene non vi siano dettagli (ovviamente!) sul ruolo che la Watts avrà nel revival, la fonte della notizia riporta che ci sarà anche Tom Sizemore e soprattutto che lo stesso Lynch comparirà nuovamente nella serie riprendendo il ruolo di Gordon Cole, capo dell’ufficio regionale dell’FBI.

Nel cast del revival ritroveremo Kyle MacLachlan, Miguel Ferrer e Sherilyn Fenn (anche se sembra che anche Sheryl Lee sia a bordo, dato che è stata fotografata sul set più volte), i quali saranno affiancati dai nuovi ingressi Robert Knepper, Laura Dern, Balthazar Getty e Amanda Seyfried.

David Lynch e Mark Frost hanno scritto i nuovi episodi e li stanno girando come un unico, lungo film che in fase di montaggio verrà diviso in 18 puntate. Alla regia di tutti gli episodi lo stesso Lynch.

Fonte: Deadline