Wayward Pines ha aggiunto alla lista un altro grande nome per la seconda stagione.

Stiamo parlando di Djimon Honsou che ha appena firmato per un ruolo nella serie evento della Fox di M. Night Shyamalan.

Il due volte nominato all’oscar interpreterà CJ Mitchum, un residente originario di Wayward Pines nonché storico della città, il quale ha molte conoscenze sulla sua complessa origine. CJ è uno dei pochi che può creare una connessione tra l’attuale versione della città e la versione precedente abitata dagli umani.

Djimoun Honsou si unisce a Jason Patric per la seconda stagione, che riprenderà subito dopo gli eventi del finale della prima, con gli abitanti di Wayward Pines che combattono le regole imposte dalla Prima Generazione. Il dottor Theo Yedlin (Patric), un chirurgo che si ritrova a essere un nuovo abitante della città, si risveglia dopo aver perso conoscenza e si ritrova nel mezzo della ribellione in atto. Mentre cerca di capire cosa sia davvero Wayward Pines e di aiutare la razza umana in via di estinzione, la capacità di leadership del medico si rivelerà molto utile per gli abitanti del luogo.

La serie ritornerà in estate con 10 episodi. Il creatore e lo sviluppatore della serie Chad Hodge non ritornerà come showrunnes. Al suo posto ci sarà Mark Friedman (The Forgotten) al fianco di Donal De Line (Green Lantern), Ashwin Rajan (Devil), Crouch e Shyamalan.