Wayward Pines 2: Kacey Rohl e Nimrat Kaur si uniscono al cast!

Kacey Rohl (hannibal) e Nimrat Kaur (Homeland) sono le new-entry del cast della seconda stagione di Wayward Pines al fianco di Jason Patric e Djimon Hounsou.

La Rohl interpreterà Kerry Campbell, descritta come una tenace e imperturbabile parte del nuovo gruppo di consulenti di Wayward Pines. Nimrat Kaur invece interpreterà Rebecca un architetto di successo nonché moglie di Theo.

La serie  riprenderà subito dopo gli eventi del finale della prima, con gli abitanti di Wayward Pines che combattono le regole imposte dalla Prima Generazione. Il dottor Theo Yedlin (Patric), un chirurgo che si ritrova a essere un nuovo abitante della città, si risveglia dopo aver perso conoscenza e si ritrova nel mezzo della ribellione in atto. Mentre cerca di capire cosa sia davvero Wayward Pines e di aiutare la razza umana in via di estinzione, la capacità di leadership del medico si rivelerà molto utile per gli abitanti del luogo.

La serie ritornerà in estate con 10 episodi. Il creatore e lo sviluppatore della serie Chad Hodge non ritornerà come showrunnes. Al suo posto ci sarà Mark Friedman (The Forgotten) al fianco di Donal De Line (Green Lantern), Ashwin Rajan (Devil), Crouch e Shyamalan.

 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games