Sarà Jason Patric a raccogliere il testimone lasciato da Matt Dillon e a interpretare il ruolo del protagonista nella seconda stagione di Wayward Pines, la serie di M. Night Shyamalan rinnovata inaspettatamente da FOX lo scorso dicembre.

Ecco i primi dettagli sui nuovi episodi. La seconda stagione inizierà il suo arco narrativo ricollegandosi agli eventi del finale della prima, con gli abitanti di Wayward Pines che combattono le regole imposte dalla Prima Generazione. Il dottor Theo Yedlin (Patric), un chirurgo che si ritrova a essere un nuovo abitante della città, si risveglia dopo aver perso conoscenza e si ritrova nel mezzo della ribellione in atto. Mentre cerca di capire cosa sia davvero Wayward Pines e di aiutare la razza umana in via di estinzione, la capacità di leadership del medico si rivelerà molto utile per gli abitanti del luogo.

Al momento il casting per i nuovi personaggi che popoleranno la serie (non è ancora stato chiarito quali attori della prima stagione faranno ritorno) è in corso, e tra le figure che vedremo ci saranno anche la moglie del protagonista, un ribelle metropolitano e un teenager che fa parte del nuovo gruppo di menti della città.

La seconda stagione di Wayward Pines verrà trasmessa in America in estate.

Fonte: THR