I fan di X-Files sono ancora innamorati della serie, lo confermano i dati di ascolto da record fatti registrare dal ritorno dello show sul piccolo schermo, e anche della coppia formata da Mulder e Scully.
L’affetto di chi vuole vedere i due agenti insieme ha emozionato persino David Duchovny che ha scoperto online alcune creazioni artistiche dedicate ai personaggi:

“Per qualche motivo mi sono ritrovato a vedere su YouTube delle compilation di qualche fan in cui si sono unite le scene di Mulder e Scully con alcune canzoni. Stavo guardando un paio di questi video e ho pensato ‘Cavoli, sono davvero emozionanti!'”.

L’attore ha quindi spiegato perché è stato interessante vivere questa esperienza:

“Per un secondo li ho quasi capiti, ma era più un apprezzamento di come la serie sia amata. Perché, onestamente, stiamo seduti qui e rispondiamo a queste domande tutto il tempo per il resto delle nostre vite e non sappiamo quello che accade. Stiamo semplicemente lavorando”.

La nuova stagione di X-Files vede il ritorno di Gillian Anderson e David Duchovny al fianco di Mitch Pileggi e William B. Davis. Tra le guest star Annet Mahendru, Joel McHale, Lauren Ambrose, Robbie Amell e Kumail Nanjiani.

Il creatore della serie Chris Carter ha scritto e diretto tre episodi del revival, mentre Glen Morgan, Darin Morgan e James Wong hanno scritto e diretto gli altri tre.

Trovate tutte le recensioni degli episodi e gli aggiornamenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide